Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Ufo, alieni ecc ecc

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2010 21:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
14/08/2007 01:54




....che ne pensate? a me fa piu' impressione l'ufologo con canottiera e camicia rosa aperta!!! (se davvero ci attaccano e questi sono gli esperti siam in una botte di ferro!! ) [SM=g8888]
OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
14/08/2007 14:28

Praticamente sarebbero dei figli dei fiori...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
14/08/2007 16:23

Re:
albyestop, 14/08/2007 14.28:

Praticamente sarebbero dei figli dei fiori...




beh non lo avevi sempre immaginato? il motto degli alieni e' "fate l'amore non fate la guerra intergalattica!"

cmq ripeto che l'ufologo e' un mito!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
23/01/2008 20:48

C'è vita su Marte? Ufologi in tilt
Probabilmente è un effetto ottico, ma sembra una statuina verde femminile a mani giunte inginocchiata

MILANO - È una collinetta? Un semplice gioco di ombre? O veramente si tratta di qualche strana creatura marziana? Probabilmente non è il famoso omino verde quello scovato sulle alture del pianeta rosso ma un'insolita roccia. Tuttavia, le immagini catturate a fine del 2007 dalla sonda spaziale Spirit, e riprese ora da vari siti, hanno acceso un vivace dibattito in rete e messo in agitazione diversi blogger.

IMMAGINI - Bluff o clamorosa scoperta? Questi i fatti: si tratta di alcune affascinanti foto panoramiche scattate appunto da uno dei due robot della Nasa in missione sulla superficie marziana nell'ambito dell'operazione Mars Explorer. Nonostante le tempeste di sabbia che imperversano, sono ancora in attività le due rover robotizzate Spirit e Opportunity che dal 2004 hanno continuato a marciare sul suolo mandando immagini a 360 gradi e dati sulla conformazione del pianeta. Proprio uno di questi paesaggi è finito sotto la lente d'ingrandimento degli appassionati di astronomia. Dalle colline si intravede, infatti, un misterioso omino, apparentemente di colore verde che passeggia indisturbato. Anche i londinesi Daily Mail e Times si domandano a questo punto - un po'ironicamente - se effettivamente la sonda abbia scoperto finalmente la vita su Marte. Per il Daily Mail ha tutta l'aria di essere «una figura femminile che distende un braccio»; per il Times è «Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».

COMMENTI - La notizia è naturalmente tra le più commentate: per molti si tratta semplicemente di un effetto ottico basato su luci e ombre - un po' come fu per l'oramai celebre «volto» scovato sulla superficie di Marte. La foto è autentica secondo The Register - scattata appunto su Marte (in una lunga esposizione durata dal 6 al 9 novembre 2007, come dice espressamente la foto pubblicata sul sito della Nasa, l'ente spaziale americano afferma che la foto è in colori leggermente falsati in modo di aumentare i contrasti dell'immagine). E sarebbe stato un lungo e minuzioso esame, pixel dopo pixel, di vari astronomi amatoriali, a portare ora alla luce l'intrigante sagoma.

MISSIONE - Nessun commento è arrivato dall'agenzia statunitense. Per gli scienziati della Nasa la sonda Spirit ha effettivamente trovato alterazioni sulle rocce che dimostrerebbero ancora una volta che sul pianeta rosso c'era acqua. Secondo le prove raccolte in questi anni l'acqua potrebbe avere interagito e cambiato la composizione di queste rocce. Agli antipodi del pianeta rosso, Opportunity, aveva già individuato prove evidenti di un ambiente un tempo umido. Già i primi robot, Viking 1 e Viking 2, atterrati su Marte nel 1976, cercarono indizi della presenza di forme di vita elementari, ma senza successo. A ogni modo il presunto «alieno» genera curiosità, se non addirittura ilarità, ma quanto meno ci porta a domandarci nuovamente se siamo gli unici nell'universo?


qua trovate le foto..
www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_gennaio_23/marte_foto_statua_298bcf1e-c997-11dc-97c6-0003ba99c6...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
14/05/2008 13:56

Extraterrestri, Vaticano rompe un tabù
"Credere a Dio e ad alieni?Si può"



La fede in Dio non è in conflitto con il fatto di credere all'esistenza di "fratelli extraterrestri", magari anche più evoluti dell'essere umano. E' quanto afferma José Gabriel Funes, il gesuita argentino che dirige l'osservatorio astronomico del Vaticano. La possibilità che esista la vita su altri pianeti c'è, ha dichiarato il 45enne religioso argentino, che è anche consulente scientifico di Papa Benedetto XVI.


"Come possiamo escludere che la vita non si sia sviluppata anche altrove", si chiede lo studioso sulle colonne dell'"Osservatore Romano", ricordando che l'eventualità di vita extraterrestre è possibile se si considera l'elevato numero di galassie - ciascuna con i relativi pianeti - presenti nell'universo. Funes non si sente neppure di escludere che eventuali "E.T." possano essere più evoluti degli essere umani.

"Come esiste una molteplicità di creature sulla terra, così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio - afferma l’astronomo gesuita -. Ciò non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio".

Per quanto riguarda la teoria del "big bang", Funes precisa che essa è "ragionevole" e che "non è in contraddizione con la fede". Il gesuita - che da religioso si dice convinto di essere figlio non della casualità ma "di un padre buono, il quale ha per noi un progetto d’amore" - aggiunge tuttavia che, al momento, la teoria del "big bang" è la migliore che spieghi l'origine dell'universo.
[Modificato da cuix 20/06/2008 15:50]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
20/06/2008 15:50

Giappone a caccia di alieni

Il Giappone riunisce i suoi migliori cervelli con una sola missione: scovare gli alieni nello spazio. Non è la trama dell'ultimo manga nipponico, ma un progetto realmente avviato dal Paese del Sol Levante.

I maggiori osservatori astronomici della nazione saranno chiamati dunque a studiare una delle stelle potenzialmente abitata dagli extraterrestri. Il gruppo di studio sarà formato da più di 10 scienziati, che dovranno filmare l'astro più volte nel corso dell'anno prossimo.

Dovranno poi analizzarne la luce e registrarne i segnali radio."Quando si captano segnali sospetti, a volte è difficile capire se siano artificiali e vengano dalla terra oppure arrivino dalle stelle", ha detto Shinya Narusawa, responsabile della ricerca all'Osservatorio Astronomico Nishi-Harima, nel Giappone occidentale.

Narusawa ha poi motivato la scelta di effettuare il monitoraggio da diverse zone del Giappone: "Con punti di osservazione diversi - ha spiegato - sarà più facile controllare se i segnali arrivano dallo spazio o meno".

(fonte TgCom)
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
25/06/2008 14:58

Gb, militari filmano 13 ufo

Alcuni soldati britannici hanno dichiarato al quotidiano Sun di aver avvistato tredici Ufo nello Shropshire e di essere riusciti a riprenderli con il telefonino. Il caporale Mark Proctor ha spiegato: "Zizagavano rapidamente, ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano cubi rotanti di molteplici colori". Un portavoce del ministero della Difesa ha confermato la notizia spiegando che stanno esaminando le immagini.

Sempre il caporale Proctor ha fornito ulteriori informazioni circa l'avvistamento: "Ero di guardia quando ho sentito alcuni ragazzi da fuori gridare. Sono corso fuori per vedere che il trambusto era provocato da 13 oggetti in aria". Leggermente diversa la versione di un altro militare della caserma di Tern Hill, a Market Drayton nello Shropshire, che ha stimato la "flotta aliena" in 30 oggetti volanti non identificati.

Il ministero della Difesa britannico sta valutando le immagini riprese dai militari con i loro telefonini ed esamina, come per ogni notizia sugli Ufo, se rappresentino una minaccia militare. Venerdì 20 giugno il Sun aveva riferito che un elicottero della polizia era stato affiancato nel volo da un "oggetto volante non identificato" nei cieli del Galles. Gli agenti avevano evitato all'ultimo minuto di scontrarsi con "un oggetto rotante bordato di luci multicolori sui bordi".

(fonte TgCom)


OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
06/08/2008 09:22

Spazio/ Marte, suolo non incompatibile con possibilita' di vita
Los Angeles, 6 ago. (Ap) - Il perclorato rilevato sul suolo marziano non lo rende necessariamente incompatibile con le possibilità di vita sul pianeta rosso. Lo precisano gli scienziati della missione Phoenix.

La sonda Phoenix sul terreno esplorato ha rilevato la presenza di perclorato, un sale altamente ossidante, usato sulla Terra nella produzione di carburanti per razzi, di petardi e di fuochi d'artificio. Sulla Terra si può trovare nel deserto Atacama in Cile. "Sappiamo che microbi possono tranquillamente convivere con simili condizioni" ha detto lo scienziato Richard Quinn del Nasa Ames Research Center.


(virgilio.it)
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
06/08/2008 09:23

Spazio: scoperto 'fantasma cosmico'
(ANSA) - ROMA, 5 AGO - Scoperto un nuovo oggetto nello spazio, battezzato 'fantasma cosmico': somiglia davvero alla classico spettro avvolto da un lenzuolo. L'oggetto misterioso e unico e' stato individuato da un'insegnante tedesca, Hanny van Arke, grazie al progetto Galaxy Zoo che permette al pubblico di partecipare alle ricerche astronomiche online e di classificare le immagini delle galassie. Potrebbe trattarsi di una nuova classe di oggetti celesti: il telescopio Hubble eseguira' osservazioni piu' accurate.


[SM=g1336872]


[SM=g1336795]

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
21/10/2008 01:07

Gb, aereo Alitalia incrociò Ufo

Secondo il ministero della Difesa britannico, nel 1991 il comandante di un volo Alitalia da Milano, in procinto di atterrare all'aeroporto londinese di Heathrow, comunicò di aver visto un oggetto volante misterioso. Il caso fu archiviato segretamente come "contatto Ufo". Questo e altri avvistamenti sospetti sono emersi dai file desecretati dalle autorità inglesi.

Il pilota Alitalia Achille Zaghetti racconta che il 29 aprile 1991 vide un oggetto strano qualche centinaio di metri più in alto, ed esclamò subito al suo copilota: "Attenzione, attenzione!".

Oltre ai controllori, l'oggetto strano fu visto anche da un ragazzino di 14 anni, che lo descrisse come un missile che volava rasoterra prima di impennarsi e di sparire fra le nuvole. Ma dopo l'analisi delle tracce radar, l'oggetto misterioso non fu classificato come mssile da crociera, e fu archiviato come Ufo.

La scoperta dell'incidente è stata possibile grazie al fatto che la Difesa di Londra ha declassificato e reso pubblici su internet i documenti riguardanti 19 avvistamenti di Ufo, avvenuti tra il 1986 e il 1992. Nei prossimi quattro anni, inoltre, ne saranno resi noti altri 200.

(fonte TgCom)
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
20/03/2009 17:51

«Ho fotografato quattro Ufo»
Gli Ufo su Londra (da Telegraph.co.uk)

LONDRA - Un operaio che stava lavorando sul tetto di un palazzo di Convent Garden, a Londra, ha fotografato con il cellulare quello che lui ritiene sia una squadriglia di oggetti volanti non identificati (Ufo). Il bello è che non se ne era nemmeno accorto. Solo dopo aver scaricato sul computer le foto del panorama della capitale britannica, oltre al Big Ben, Westminster e il London Eye sono apparsi ben quattro-Ufo-quattro.

«SONO STATO FORTUNATO» - Le istantanee di Derek Burton sono state pubblicate dal Daily Telegraph. Burton stava lavorando al 16esimo piano dell'Orion House quando ha deciso di prendersi una tazza di caffè e scattare con il cellulare alcune foto della città vista dall’alto, per portarle alla moglie che non frequenta spesso il centro della capitale. Soltanto dopo qualche giorno ha individuato quattro dischi volanti. La fonte assicura di non aver ritoccato le foto né di avervi notato all’inizio nulla di strano: «Penso di essere stato solo fortunato. Queste forme non erano visibili a occhio nudo, quindi non le ho nemmeno centrate con l’obiettivo», ha dichiarato al Telegraph.

OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
20/03/2009 19:00

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
09/04/2009 01:55

ROMA, AVVISTATO UFO A SAXA RUBRA. A VEDERLO ALCUNI DIPENDENTI RAI
Roma 8 Aprile 2009 (L'UNICO) - Uno strano oggetto, non meglio indentificato è stato avvistato martedì 7 aprile nel cielo sopra gli studi del centro Rai di Saxa Rubra. A vederlo sono stati alcuni dipendenti della sede di via Flaminia. L'avvistamento è stato fatto verso le 12.50 circa, dal parcheggio antistante gli studi televisivi. A supporto delle testimonianze sull'oggetto non meglio identificato, ci sono delle brevi immagini riprese da uno dei testimoni con un video-telefonino.



"Lo strano puntino che si nota nel video - ha dichiarato Edoardo Sadurny - fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti.

"Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno, data anche l'ora diurna che non facilità la possibilità di distorsioni ottiche.

(www.lunico.eu)
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
16/05/2009 15:15

Torna un traffico "strano" nei cieli. Avvistamenti in Italia e in Spagna

Ovni, Ovni e ancora Ovni (Oggetti volanti non identificati). Avvistamenti su avvistamenti, i cieli paiono diventati come le nostre autostrade di luglio e agosto quando vengono prese d'assalto dalle "calate" dei tedeschi verso il mare... Scherzi a parte, questa primavera si sta dimostrando molto ricca di segnalazioni di oggetti volanti. Segnalo sul sito di Ivan Ceci, che riporta anche un contatto con ufologia.net, i report relativi ai recentissimi fatti del Piemonte (avvistamenti collettivi a Torino e non solo nel capoluogo regionale), l'Ufo trapezoidale di Ferrara, la sfera luminosa comparsa dalle parti di Ferrara e, soprattutto, la nuova ondata di globi su Roma. I testimoni sono stati numerosi e Ivan sostiene che potrebbero esserci sviluppi molto interessanti. E non è finita. Un signore di Genova, in due date differenti di quest'anno (22 marzo e 10 maggio), ha effettuato sopra le alture della città una serie di scatti che parrebbero confermare il legame tra scie chimiche e questi misteriosi oggetti volanti. Riprendo due delle foto pubblicate dal blog, compresa, appunto, quella di Genova nella versione elaborata e più contrastata (è quella con l'aereo sullo sfondo; l'altra si riferisce agli avvistamenti romani). Le foto originali sono state ottenute con una Canon Powershot A650. Vi propongo le immagini assieme a quelle che ci manda un nostro amico, relative a un analogo episodio avvenuto a Madrid (nota: le immagini iberiche sono in fondo a questo post). Un suo nipote, trasferitosi nella capitale iberica per un corso Erasmus, hanno visto e notato qualcosa di strano per aria e l'hanno fotografato. Anche in questo caso mi sono state fornite varie immagini, ne ho scelto una nella quale l'oggetto è ingrandito senza essere troppo sgranato. Lascio a chi è più ferrato in tecnica fotografica il compito di esprimere un parere, a me pare però che questi globi ricorrano ormai con una costanza ineludibile un po' ovunque: questo fatto, unito alla "foggia" praticamente identica, secondo me preserva dal rischio di falso. Almeno che il taroccatore si prenda la briga di girare in lungo e in largo per l'Italia, spingendosi pure all'estero quando capita.
Che cosa sono questi Ovni? Sono semplici palloni o sono forse qualcosa di più? Chissà, a me viene perfino un'idea che butto lì: sono delle capsule, senza pilota, con le quali siamo monitorati dai fatidici amici. Al di là della mia tesi, però, è un dato di fatto che di Ufo si sta parlando sempre di più nel mondo. Anche la Svezia si è appena allineata ai Paesi che hanno deciso di dimostrare trasparenza e collaborazione con i ricercatori mettendo a disposizione un archivio con più di 18 mila casi: tra i più famosi episodi avvenuti nell'area scandinava, quello di un Ovni a forma di sigaro che vari testimoni hanno visto posarsi sul lago Nammajaure e poi sparire sott'acqua. Insomma: forse la meta è ancora lontana (o non esiste proprio, diranno gli amici scettici), ma una direzione è tracciata e passo dopo passo la si sta seguendo. Infine, avendolo riportato i colleghi del Corriere di Firenze, edizione online, segnalo che pure a Massa hanno avvistato un oggetto. Un'emittente televisiva locale ha pure realizzato un filmato, visionabile appunto sul sito indicato. Date pure un'occhiata e dite la vostra: sinceramente a me non convince troppo, questo "avvistamento". Soprattutto per la maniera in cui l'Ufo sparisce.

corriere.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
16/05/2009 15:18

I misteri dell'Ufo caduto a Roswell L'ex astronauta Ed Mitchell accusa e chiede trasparenza a Obama

Dubito che abbia letto il nostro blog e il precedente post sull'Area 51, che coinvolge pure i fatti di Roswell del 1947 perché nella base supersegreta sarebbero stati conservati i rottami del disco volante precipitato (e con essi, si dice, i corpi dei piloti alieni). Ma sembra proprio che ad Edgar "Ed" Mitchell, l'ex astronauta che nel 1971 partecipò alla missione lunare Apollo 14, siano fischiate le orecchie. Già protagonista di varie uscite pro-esistenza degli extraterrestri (qualcuno, per la verità, ha pure sostenuto che non è del tutto a posto con la testa, anche se allora ci sarebbe da riflettere sui criteri di selezione della Nasa...), Mitchell è uscito di nuovo allo scoperto e ha dichiarato cose molto chiare contro il governo degli Stati Uniti: "Su Roswell ci fu copertura e ci fu il tentativo di insabbiare la verità". Riporto testualmente quanto comparso oggi nei dispacci di agenzia. In realtà non aggiunge nulla di nuovo - ricordo anche che la storia ha avuto un'estensione televisiva essendo stata alla base della serie "Taken" di Spielberg -, ma la testimonianza e l'assunzione di responsabilità diretta da parte di un personaggio del genere nel rilasciare affermazioni tanto esplicite rimangono significative. Mitchell è andato pure oltre: ha chiesto al presidente Obama di usare anche su questo argomento il criterio della trasparenza che l'amministrazione ha promesso di seguire in tutte le vicende più delicate.

Gli extraterrestri esistono, ma Stati Uniti e Governi di altri paesi tengono nascosta la verità. Parola dell'ex astronauta americano Edgar Mitchell (ex Apollo 14), che ne ha parlato alla quinta edizione della X-Conference, un meeting organizzato dagli appassionati di Ufo e da ricercatori che studiano la possibilità di esistenza di forme di vita aliene. ''Non siamo soli nell'universo'', ha detto Mitchell, secondo quanto riporta un servizio della Cnn. ''Il nostro destino, secondo la mia opinione, è quello di diventare parte di una comunità planetaria. Dovremmo prepararci ad andare oltre il nostro pianeta e oltre il nostro sistema solare per scoprire che cosa c'è davvero là fuori''. Mitchell e' cresciuto a Roswell, nel New Mexico, luogo dove si sarebbe schiantato un Ufo nel 1947. I residenti della zona, secondo quanto ha raccontato l'ex astronauta, furono costretti al silenzio ''dalle autorità militari'' che li minacciarono di ''gravi conseguenze'' se avessero parlato. Ma i cittadini, ha aggiunto Mitchell, non volevano portarsi il segreto nella tomba. ''Volevano dirlo a qualcuno di affidabile e lo hanno detto a me, che ero uno della zona ed ero stato sulla Luna''. Dieci anni fa, ha rivelato ancora Mitchell, l'ex astronauta fu ricevuto al Pentagono per discutere della vicenda ed un ammiraglio gli confermò la storia, promettendogli che la verità sarebbe stata presto rivelata all'opinione pubblica. Lo stesso ufficiale, ha detto ancora Mitchell, adesso invece nega. ''Consiglio a coloro che hanno dei dubbi di leggere libri e tutto quello che si è' scritto per cercare di capire che cosa è veramente successo. Perché non c'è dubbio che noi siamo stati visitati dagli extraterrestri''. La storia di Roswell risale al 3 luglio del 1947, quando il proprietario di un ranch trovò sui suoi terreni dei resti metallici. L'aeronautica militare statunitense parlò prima di un incidente che aveva coinvolto un ''disco volante'' e poi modificò la sua versione riferendo che il misterioso oggetto caduto a Roswell era un pallone sonda che svolgeva rilevamenti sulla situazione meteorologica. Dopo questo episodio, le autorità americane cominciarono a smentire duramente ogni notizia di avvistamento di Ufo, atteggiamento che gli ufologi ritengono dettato dalla necessità di nascondere la verità per evitare un trauma di massa. Alla conferenza hanno partecipato numerosi scienziati, ex-militari e attivisti della causa della fine del segreto sui contatti con gli alieni Tra i più ascoltati c'è l'ex luogotenenete dell'Air Force statunitense Milton Torres, protagonista nel 1957 di un famoso incontro, mentre pilotava il suo aereo militare sull'Inghilterra, con un UFO apparso sul suo schermo radar 'grande come una portaereì e con la capacità di viaggiare a Mach 10, dieci volte la velocità del suono. L'incontro tra il pilota Usa e l'Ufo è stato protetto per molti anni dal segreto militare. «I miei superiori mi impedirono di parlare dell'incidente persino con mio padre», ha raccontato l'ex pilota. Solo l'anno scorso i documenti riguardanti l'incidente sono stati declassificati dalle autorità militari.

corriere.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
16/05/2009 15:20

L'Area 51 e i segreti di comodo

In questi giorni gli americani (meglio: gli statunitensi) ci hanno comunicato che è caduto il segreto militare e che nell'Area 51, la famosa base supersegreta del Nevada, si sperimentavano aeroplani, altri mezzi e armi segrete più avanzati di un "tot" di anni rispetto alla tecnologia di un determinato periodo. Grazie, ma lo sapevamo già. E sapevamo già che quando si associava l'Area agli Ufo era necessario avere un minimo di prudenza, proprio perché velivoli quali l'SR71, o l'F117, o il B2 (che per volare sfrutta anche l'antigravità) si sono rivelati di fattura terrestre, mica attrezzi di altri mondi o realizzati grazie ai consigli di personaggi giunti da chissà quale punto dell'universo. Per alcuni commentatori della notizia questo basta e avanza per concludere che chiarezza è stata fatta, al cento per cento. La base è una struttura normale, solo molto riservata e ben protetta, deputata agli esperimenti ultra-avanzati. E la storia che lì potrebbero essere custoditi reperti di dischi volanti caduti o elementi della tecnologia aliena, secondo la tesi che in realtà un contatto si è già verificato e che con i "marziani" (o chi per loro) è avvenuto uno scambio culturale (più a vantaggio nostro, per la verità: i somari, infatti, saremmo noi terrestri)? Balle di frate Giulio. "I veri alieni eravamo noi" assicura un veterano nel post che il bravissimo collega Maurizio Molinari, corrispondente de La Stampa da New York, ha pubblicato sul sito on line del giornale torinese. Beh, io non ci sto. Scelgo una via di mezzo tra il credere tout court al legame Area 51-Alieni e questo dispensare verità che ha tutta l'aria di essere una formula di comodo. Le perplessità sono tante. In ordine sparso: dire che là si sperimentavano aerei futuribili non è ancora una prova che non si sia entrati in possesso di strumenti speciali o di tecnologie che non appartengono alle nostre conoscenze; se poi la base è così speciale, ma non troppo speciale, perché continuare a negarne l'esistenza e a farla raggiungere da aerei privi di marche di identificazione? Certo, nessuno pretende di ficcare il naso là dentro, ma questo negazionismo a oltranza mi pare una contraddizione, come minimo, rispetto alla presunta caduta del segreto militare (che secondo me, invece, rimane eccome). E il buon Molinari non può esimersi dal sottolineare - cito testualmente - "che le testimonianze di tecnici ed esperti lasciano aperta tale ipotesi (quella della conservazione di reperti extraterrestri, ndr) perché, come dice lo scienziato Stanton Friedman, «c’è una base sotterranea» sotto il sito nucleare Jackass Flats nella quale entrano in pochi e «l’esistenza di segreti governativi è un fatto della vita come tanti altri»". Se gli yankees non ci avessero spiegato che la realtà può essere profondamente falsificata (penso solo al film "La Seconda Guerra Civile Americana", satirico ma forse emblematico di tante cose), potrei magari fidarmi. Ma io non mi fido. E nel tenermi ogni riserva, aspetto il giorno di una vera, totale, chiarificazione.

corriere.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
16/02/2010 21:36

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/02/2010 21:35

INDIA: PITTURE RUPESTRI RAFFIGURANTI UFO E ALIENI RINVENUTE IN GROTTE PREISTORICHE





Un gruppo di archeologi che ha collaborato con alcune tribù di montagna residenti in una remota zone dell’India, ha rinvenuto, in alcune grotte, incredibili disegni rupestri risalenti all’epoca preistorica che raffigurano presunti esseri alieni ed astronavi non identificate. Il fatto è avvenuto nel distretto di Hoshangabad (stato del Madhya Pradesh) a circa 70 chilometri dalla cittadina di Raisen. Le grotte finora sconosciute, erano situate in una fitta ed intricata giungla ed in alcune di esse gli esploratori hanno scoperto queste incredibili raffigurazioni: alieni in tuta spaziale accanto al classico disco volante, astronavi avvolte da splendenti aloni di energia o campi di forza ed oggetti riconducibili al “wormhole” (cunicoli spazio temporali) attraverso i quali gli alieni sembrerebbero passare per raggiungere il nostro pianeta.
Un archeologo locale, Wassim Khan, ha personalmente osservato i dipinti e sostiene che gli oggetti e le creature in essi raffigurate sono del tutto anomale e completamente diverse da quelle disegnate in altri dipinti scoperti precedentemente e raffiguranti la vita antica nella zona. Egli ritiene che queste pitture rappresentino una sorta di “contatto” avvenuto tra esseri di altri pianeti e uomini della preistoria, incontro che avrebbe in qualche modo influito in modo fondamentale sullo sviluppo della civiltà umana. Questa ipotesi si riallaccia a quella già postulata dalla “paleoastronautica” o paleoufologia, cioè quell’insieme di teorie, sviluppate a metà del Novecento, che ipotizzano il contatto preistorico tra razze aliene e le più antiche civiltà umane come quella dei Sumeri, degli Egizi e delle civiltà precolombiane.

Fonte Originale: Rajasthan Times
OFFLINE
Post: 838
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
20/02/2010 01:07

Re: INDIA: PITTURE RUPESTRI RAFFIGURANTI UFO E ALIENI RINVENUTE IN GROTTE PREISTORICHE
cuix, 18/02/2010 21.35:






Un gruppo di archeologi che ha collaborato con alcune tribù di montagna residenti in una remota zone dell’India, ha rinvenuto, in alcune grotte, incredibili disegni rupestri risalenti all’epoca preistorica che raffigurano presunti esseri alieni ed astronavi non identificate. Il fatto è avvenuto nel distretto di Hoshangabad (stato del Madhya Pradesh) a circa 70 chilometri dalla cittadina di Raisen. Le grotte finora sconosciute, erano situate in una fitta ed intricata giungla ed in alcune di esse gli esploratori hanno scoperto queste incredibili raffigurazioni: alieni in tuta spaziale accanto al classico disco volante, astronavi avvolte da splendenti aloni di energia o campi di forza ed oggetti riconducibili al “wormhole” (cunicoli spazio temporali) attraverso i quali gli alieni sembrerebbero passare per raggiungere il nostro pianeta.
Un archeologo locale, Wassim Khan, ha personalmente osservato i dipinti e sostiene che gli oggetti e le creature in essi raffigurate sono del tutto anomale e completamente diverse da quelle disegnate in altri dipinti scoperti precedentemente e raffiguranti la vita antica nella zona. Egli ritiene che queste pitture rappresentino una sorta di “contatto” avvenuto tra esseri di altri pianeti e uomini della preistoria, incontro che avrebbe in qualche modo influito in modo fondamentale sullo sviluppo della civiltà umana. Questa ipotesi si riallaccia a quella già postulata dalla “paleoastronautica” o paleoufologia, cioè quell’insieme di teorie, sviluppate a metà del Novecento, che ipotizzano il contatto preistorico tra razze aliene e le più antiche civiltà umane come quella dei Sumeri, degli Egizi e delle civiltà precolombiane.

Fonte Originale: Rajasthan Times




Prova evidente che anche gli antichi usavano sostanze stupefacenti a scopo ludico!


OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
20/02/2010 18:09

Re: Re: INDIA: PITTURE RUPESTRI RAFFIGURANTI UFO E ALIENI RINVENUTE IN GROTTE PREISTORICHE
Mezcal82, 20/02/2010 1.07:




Prova evidente che anche gli antichi usavano sostanze stupefacenti a scopo ludico!






Effettivamente e' una prova abbastanza evidente!!! [SM=g1336795]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com