Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Batman

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2009 13:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
09/10/2008 21:21

Re:
domo93, 09/10/2008 21.17:

per me s ene fanno un altro e cercano di imitare de nuovo questo viene na cagataaaaa! [SM=g1336872]




Io mi fido abbastanza di Nolan e del suo staff...dopotutto trovo Batman Begins e Batman The Dark Knight due capolavori...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
09/10/2008 22:02

Un nemico che mi piacerebbe vedere e' il Cappellaio Matto...ha una psicologia molto particolare, sulla quale si potrebbe lavorare molto!



OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
01/12/2008 15:00

The Joker: A Tribute to Heath Ledger
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
12/12/2008 15:46

CHRISTOPHER NOLAN INQUADRA IL NUOVO BATMAN
In occasione dell'uscita in Home Video del Cavaliere Oscuro, il regista Christopher Nolan ha parlato del sequel svelando di essere già al lavoro, ma di voler fare con calma...

Intervenendo durante uno degli eventi legati all'uscita in Home Video del Cavaliere Oscuro, il regista Christopher Nolan ha aggiornato per quanto riguarda il sequel del film.
Trattandosi di un terzo episodio, Nolan è pronto ad affrontare la "maledizione" dei terzi episodi nei franchise hollywoodiani (Pirati dei Caraibi, Spider-Man, i primi Batman hanno terzi episodi da molti considerati inferiori ai primi):

"Non so perchè i terzi episodi siano così difficili da fare. Forse ci sono troppe aspettative. Ma non vorrei farne uno se non sapessi che sarà buono come il primo o il secondo episodio: non sarebbe rispettoso nei confronti dei fan."

Il regista sta già annotando le prime idee per il nuovo film, tentando di delineare una nuova storia, ma non ha ancora trovato nulla che lo porti a realizzare il film il prima possibile come invece vorrebbe la Warner Bros.:

"Era ovvio, dal momento in cui il film ha incassato così tanti soldi, che avevamo sottostimato quanto fossero pronti i fan a un riavvio del franchise. La cosa peggiore che potremmo fare ora che l'aereo è in volo è rovinare l'atterraggio."

...questa la metafora che usa Nolan per spiegare che preferirà prendersela con calma...

credit: USA Today & Badtaste.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/12/2008 19:17

RUMOUR FALSI SU BATMAN COLPISCONO ANCORA
La sete di notizie sull'eventuale sequel del Cavaliere Oscuro non si placa, e così piuttosto che niente sembra sia meglio mettere notizie semplicemente folli. Per fortuna Alan Horn chiarisce la situazione...

La mancanza di notizie sull'eventuale sequel del Cavaliere Oscuro ha fatto evidentemente impazzire certi giornalisti inglesi, che nelle ultime ore hanno snocciolato alcuni dei rumour più folli usciti sinora sul cast (e persino sulla trama!) del film.
Innanzitutto, vi sconsigliamo di fidarvi del Sun, un tabloid inglese che per sua stessa natura è decisamente inaffidabile per quanto riguarda le notizie di cinema. Molti siti hanno deciso di non citare nemmeno il giornale, ma riteniamo importante per il futuro farvi sapere che se leggete un rumour sul casting di Batman proveniente dal Sun, quasi certamente è falso.
Gli ultimi in ordine di tempo? Rachel Weisz che interpreta Catwoman (!). Shia LaBeouf che interpreta Robin (!!). Eddie Murphy che interpreta Edward "l'Enigmista" Nygma (!!!). Si parla poi di una release programmata per il 2010, e persino della trama: "il film finirà con Batman che sopravvive all'esplosione delle Wayne Towers".

Follia pura, sappiatelo. Innanzitutto, come vi abbiamo segnalato recentemente, Christopher Nolan sta ancora decidendo cosa fare del suo prossimo futuro: la Warner giustamente vuole che lavori subito al nuovo Batman, ma lui ritiene che la prima cosa da fare sia pensare a una grande storia per il sequel, e le grandi storie vengono fuori facendo le cose con calma. Quindi, per ora, sta solo abbozzando qualche idea assieme a David Goyer e Jonathan Nolan, ma non si sa quanto effettivamente i tre stiano lavorando al film.
Quello che è certo, comunque, è che una storia ancora non c'è, e senza quella non si può parlare di trama, di casting, di date d'uscita. Comunque, anche iniziando subito a lavorare al film, difficilmente uscirebbe prima del 2011. Ecco quindi che TUTTI i rumour di questi giorni si confermano essere delle vere e proprie bufale, come i rumour usciti negli ultimi mesi. Speriamo sia l'ultima volta che dobbiamo smentirvi qualcosa riguardo al prossimo Batman, ma il timore è che finché non ci sarà qualcosa di ufficiale i tabloid andranno avanti a inventarsi notizie...
Nel frattempo, Alan Horn (co-presidente della Warner) ha aggiornato Collider riguardo al rapporto con Nolan e le intenzioni della major, confermando quanto appena detto:

"Abbiamo parlato con Christopher Nolan, e quello che dobbiamo fare ora è riuscire a incontrarlo nel posto giusto al momento giusto per sapere quale potrebbe essere una grande storia, comunque Chris ha fatto un grande lavoro sinora e ci piacerebbe tornasse per un nuovo episodio. La storia è tutto, e abbiamo molto rispetto per Chris. Abbiamo un ottimo rapporto con lui e rispetteremo i tempi che vorrà prendersi. Credo che i fan si aspettino questo da noi: vogliono che facciamo un grande film, e noi glielo daremo."

Insomma, la storia è più importante della data di uscita. Una frase che raramente si sente dire da qualcuno della Warner, e in generale di Hollywood...

credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
06/01/2009 20:49

Addio, commissario

L'attore statunitense Pat Hingle, noto caratterista reso popolare dal ruolo del capitano della polizia James Gordon nella serie dei film Batman, è morto nella sua casa di Carolina Beach all'età di 84 anni. L'annuncio della scomparsa, avvenuta sabato scorso, è stato dato oggi dalla seconda moglie Julia, precisando che da tempo il marito soffriva di una rara malattia del sangue.
Hingle esordì nei primi anni Cinquanta come attore teatrale a Broadway, lanciato dal regista Elia Kazan, per passare poi alla tv e al cinema. Nel 1989 il regista Tim Burton lo diresse in Batman, affidandogli la parte del commissario Gordon, il poliziotto che chiede aiuto all'eroe-pipistrello per la soluzione dei casi più difficili. Burton lo diresse nuovamente nel 1992 in Batman il ritorno, come spalla dei protagonisti Michael Keaton e Danny De Vito. Hingle ha continuato a recitare nei film tratti dalla saga a fumetti diretti da Joel Schumacher, Batman Forever del 1995 e Batman e Robin del 1998. Nato a Denver, nel Colorado, il 19 luglio 1924, Pat Hingle (il vero nome era Martin Patterson Hingle) ebbe un'infanzia tormentata e raminga: a 13 anni aveva abitato già in una dozzina di città americane.
Si dedicò presto alla recitazione e al teatro, ma le sue apparizioni più frequenti furono in televisione con ruoli minori a partire dalla seconda metà degli anni Cinquanta. Con all'attivo oltre 190 apparizioni tra piccolo e grande schermo, Hingle ha recitato nelle più famose serie tv americane, da Ai confini dell’Arizona a Magnum P.I. da L'uomo da sei milioni di dollari a Dawson's Creek. Nel 1986 fu tra i protagonisti del film Brivido, per la regia di Stephen King, dove la sua magistrale interpretazione fu ammirata in particolare dal regista Tim Burton che poi lo scelse per Batman. Tra gli altri film interpretati da Hingle figurano Nevada Smith (1966), Impiccalo più in alto (1968), Norma Rae (1979), Coraggio... fatti ammazzare (1983), Il gioco del falco (1985), Chi più spende... più guadagna! (1985) e Jack colpo di fulmine (1994).

La redazione - cinematografo.it

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
12/01/2009 19:18

DUE FACCE NEL SEQUEL DEL CAVALIERE OSCURO?

Ma Due Facce è morto davvero nel Cavaliere Oscuro? La risposta a questa domanda era stata data mesi fa, ma ora Aaron Eckhart scatena un piccolo putiferio online dopo alcune dichiarazioni ai Golden Globe...

Una volta visto Il Cavaliere Oscuro, una delle domande che ronzava in testa agli spettatori era se Due Facce era morto o meno. Ebbene, come saprete, diversi elementi provarono che effettivamente il personaggio era morto alla fine del film.
La discussione sembrava chiusa, eppure le vaghe parole di Aaron Eckhart ieri sera ai Golden Globe hanno riacceso la speranza di chi vorrebbe che il personaggio tornasse nel terzo film, soprattutto sapendo che Joker (il cui destino rimane "aperto" verso un altro episodio) difficilmente tornerà.
Rispondendo alle domande di un reporter di MTV, Eckhart è stato molto vago sull'ammettere che Due Facce è morto concludendo, dopo alcuni tentennamenti, così:

"Penso che se Harvey non è morto, è in coma profondo e non sono sicuro che ne uscirà. Potrebbero decidere di staccare la spina."

Probabilmente Eckhart sa che Nolan e Goyer stanno iniziando a buttare giù le prime idee per il prossimo film e non vuole sbilanciarsi rispetto a quello che vogliono fare, pur non sapendolo. MTV sostiene che l'attore volutamente non dica che Harvey Dent è morto perché potrebbe darsi che la produzione lo rivoglia nel film, tuttavia sembra più che Eckhart si stia divertendo a fare il vago.

Rimane il fatto che come nel Cavaliere Oscuro c'è stato un cameo dello Spaventapasseri, così nel terzo film potrebbe riapparire per breve tempo un villain del film precedente, in questo caso un Due Facce moribondo. Altrimenti, potrebbe far parte di una sotto-trama durante tutto il film, trovandosi magari in ospedale. Sono tutte ipotesi, ma quando si parla del Cavaliere Oscuro bastano poche parole per aprire una rosa infinita di speculazioni...

credit: MTV & BadTaste.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
01/04/2009 14:17

Ricordate come venne annunciato Il Cavaliere Oscuro? La Warner Bros. mostrò la primissima immagine di Joker: un artwork che mostrava il compianto Heath Ledger nel ruolo che un mese fa gli è valso un Oscar postumo.
Evidentemente la Warner ha scelto di percorrere la stessa strada annunciando oggi la produzione del sequel del film, intitolato per ora Batman 3, con la primissima immagine del nuovo villain, e nel contempo rivelando da chi sarà interpretata: si tratta di Megan Fox, che vestirà i panni (molto aderenti) di Catwoman.
Fonte: Variety



Visto il giorno di uscita della news, sara' vero o un pesce d'aprile!?!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
06/04/2009 13:19

In cosa credi? Io credo che quello che non ti uccide, ti rende più.... strano..
www.youtube.com/watch?v=5HVQEGRXizc

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
06/04/2009 13:20

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com