Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Coming Soon...prossimamente al cinema...

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2009 00:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/01/2009 19:36

Underworld: La Ribellione dei Lycan
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/01/2009 19:38

X-Men Le Origini: Wolverine
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/01/2009 19:39

L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri




questo lo vedro' di sicuro al cinema!!!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
20/01/2009 21:39

Italians

dal trailer non sembra male...
[Modificato da cuix 20/01/2009 21:39]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
23/01/2009 00:58

Il Curioso Caso di Benjamin Button
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
24/01/2009 01:33

...il ritorno del maghetto Potter...oramai ho perso il conto...a che film siamo arrivati??? Sesto? [SM=g1336795]

Harry Potter e il Principe Mezzosangue
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
02/02/2009 14:20

Angeli e Demoni - Teaser Trailer 1



Il Codice Da Vinci mi era piaciuto, e anche questo non sembra male...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
05/03/2009 20:07

Watchmen

Avventuroso, misterioso e complesso, Watchmen è ambientato in una realtà alternativa del 1985, in America, dove un gruppo di supereroi in costume è parte integrante della realtà sociale quotidiana, e l’“Orologio del Giorno del Giudizio” – che rappresenta la tensione fra gli USA e l’Unione Sovietica – segna sempre cinque minuti alla mezzanotte.

Quando uno dei suoi ex colleghi viene ucciso, il vigilante mascherato di nome Rorschach, non più in auge ma pur sempre energico e determinato, si attiva per scoprire il complotto che mira ad uccidere e a screditare tutti i supereroi passati e presenti. Mentre riallaccia i rapporti con la sua ex legione di combattenti – un rozzo gruppo di supereroi a riposo, di cui solo uno possiede dei veri poteri – Rorschach scopre una vasta e inquietante cospirazione legata al loro passato, che potrebbe provocare una vera catastrofe. La loro missione è vegliare sull’umanità. Ma chi veglierà sui Watchmen?

Watchmen è diretto da Zack Snyder, regista visionario di 300 e prodotto da Lawrence Gordon, Lloyd Levin e Deborah Snyder. La sceneggiatura è di David Hayter e Alex Tse, basata sulla graphic novel creata Alan Moore e Dave Gibbons e illustrata da Dave Gibbons, pubblicata da DC Comics. Herbert W. Gains e Thomas Tull sono i produttori esecutivi, con Wesley Coller nel ruolo di coproduttore.

Il gruppo di supereroi al centro del film è interpretato da: Malin Akerman (“27 volte in bianco”) nel ruolo di Laurie Jupiter, alias Spettro di Seta II; Billy Crudup (“L’ombra del potere”) nel ruolo di Jon Osterman, alias Dottor Manhattan; Matthew Goode (“Match Point”) nel ruolo di Adrian Veidt, alias Ozymandias; Carla Gugino (“Una notte al museo”) nel ruolo di Sally Jupiter, alias Spettro di Seta; l’attore nominato all’Oscar Jackie Earle Haley (“Little Children”) nel ruolo di Walter Kovacs, alias Rorschach; Jeffrey Dean Morgan (serie TV “Grey’s Anatomy”) nel ruolo di Edward Blake, alias Il Comico; e Patrick Wilson (“Little Children”) nel ruolo di Dan Dreiberg, alias Gufo Notturno II.

Dietro le quinte troviamo il direttore della fotografia Larry Fong (“300”), lo scenografo Alex McDowell (“Charlie e la fabbrica di cioccolato”), il montatore William Hoy (“300”), il costumista Michael Wilkinson (“300”) e il supervisore effetti visivi John “DJ” DesJardin (“The Kingdom”). La musica è di Tyler Bates (“300”). Watchmen è distribuito in Italia da Universal Pictures International Italy.


The Wrestler

"One, Two, Ram": in una sala di periferia, la leggenda del wrestling anni '80 Randy "Ram" Robinson firma autografi e si fa scattare fotografie per otto dollari l'una. Intorno a lui, altri ex lottatori, invecchiati e appesantiti, aspettano l'arrivo di qualche fan per fare due soldi con gloriose VHS o altri gadget.
Si parta da qui, da questo momento di The Wrestler, film che ha regalato a Darren Aronofsky il Leone d'Oro a Venezia, per concentrarsi sulla cifra narrativa e stilistica, soprattutto emozionale, adottata dal regista per l'intero corso dell'opera: nella quotidianità di questo lottatore sul viale del tramonto, i gesti, gli acciacchi e l'enorme difficoltà di vivere al di fuori del ring, si portano al centro di uno sguardo doloroso e commovente su una realtà quasi mai raccontata al cinema (tutto quello che ruota intorno al mondo del wrestling).
Da Rocky Balboa a Randy Robinson - impossibile immaginare qualcun altro ad impersonarlo che non fosse Mickey Rourke (al quale un Dio del cinema avrebbe dovuto regalare l'Oscar) - il passo è meno breve di quanto possa sembrare: "Ram" l'ariete è solo, in un "mondo che se ne frega di lui", con una figlia adolescente (Evan Rachel Wood) che prova inutilmente a riconquistare dopo anni passati chissà dove e l'illusione di un amore (Pam/Cassidy, spogliarellista non più giovanissima interpretata da una sempre brava Marisa Tomei, nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista) che non ci sarà mai.
Aronofsky non smette di seguire il suo Randy - inquadrandolo di nuca, con macchina a spalla e pianisequenza - illudendoci, illudendolo, di poter sognare altri ingressi trionfali: l'eco dei tifosi rimbomberà poco prima di iniziare il nuovo lavoro al banco alimentari, ma non appena oltrepassata la tendina del "dietro le quinte" sarà il silenzio a calare nuovamente sulla sua vita. Lo stesso che l’aveva accolto dopo l’infarto - costringendolo a smettere con le esibizioni e tentare la via della "normalità": ma è un fallimento che Randy non può sopportare, preferendo una volta di più il martirio della carne e il grido del pubblico, uscendo di scena nel più poetico e metacinematografico dei modi.


Live!

"Dal Colosseo¿ alle folle a Parigi che venivano a vedere la ghigliottina, gli uomini sono sempre stati affascinati dalla morte e, più importante, dal fatto di assistere alla morte". Parola di Katy Courbet (Eva Mendes), produttrice del reality più estremo mai realizzato: una roulette russa in diretta, con sei partecipanti (un surfista spirito libero; un padre con figlio e azienda malati; un'aspirante attrice; una performer femminista; un latino gay; un laureato afroamericano) pronti a morire per cinque milioni di dollari.
Scritto e diretto dall'esordiente alla finzione Bill Guttentag, già premio Oscar per i corti documentari Twin Towers (2003) e You Don't Have to Die (1989), interpretato da un'ottima Eva Mendes (anche produttrice esecutiva) e David Krumholtz (il Rex di Num3ers) nei panni del regista che sta girando un doc sullo show, Live! Ascolti record al primo colpo è un interessante mockumentary, il più interessante di un genere negli ultimi anni sulla cresta dell'onda, da Death of a President a Borat fino a JCVD.
Al centro, l'eterna battaglia televisiva, e più in generale dello showbiz, tra indici d’ascolto e moralità, in un mix serrato ed emozionante: finirà, anzi no, con una doppia tragedia, un suicidio-omicidio in diretta, dopo aver stracciato audience e share di ogni Superbowl, per tradizione l'evento più seguito del piccolo schermo Usa.
Se per il critico del Corriere Aldo Grasso, il reality è "discutibile per tanti versi ma anche interessante. Per la sua straordinaria, balzachiana capacità di entrare in corto circuito con la realtà, per essere, nella sua irrealtà, più vero del vero", Live! dimostra quanto sia reale il confine, per giunta ormai raggiunto dalle varie "real-tv", dell'irrealtà: uno sparo alla tempia, a uso e consumo dei Cesare sulla poltrona: morituri te salutant¿ Nella stupida corsa all'inedito, la morte ora corre "viva" (live) in diretta. E' forse l’ultimo stratagemma possibile per una fratellanza catodica universale: piccoli Big Brother crescono...

libero.it


...voglio vederli tutti e tre...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
20/05/2009 09:45

G.I.Joe: La nascita dei Cobra
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
28/05/2009 00:28

L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri - Trailer 1
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
28/05/2009 00:31

Bastardi Senza Gloria (Quentin Tarantino)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com