Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

il nano silvio!!

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2010 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 838
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
26/03/2010 19:26

Re:
cuix, 25/03/2010 14.47:

Sanzione di 100 mila euro per ciascuna testata, unita a un richiamo a "un immediato riequilibrio"
E per i fascicoli inviati da Trani la Procura di Roma iscrive Berlusconi nel registro degli indagati

Dall'Agcom multa a Tg1 e Tg5
"Squilibrio a favore del Pdl"


ROMA - Due sanzioni da 100 mila euro ciascuna a Tg1 e Tg5 per lo "squilibrio tra Pdl e Pd" e la "marginale presenza delle nuove liste", e in più un richiamo a tutte le emittenti ad "attuare un immediato riequilibrio" tra le forze politiche in vista delle Regionali: sono le decisioni prese oggi all'unanimità dalla commissione Servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni. Nel giorno in cui la Procura di Roma decide di iscrivere nel registro degli indagati Silvio Berlusconi, nello stralcio dell'inchiesta Rai-Agcom: le ipotesi di reato sono quelle di concussione e minacce, nei confronti del commissario dell'Authority Giancarlo Innocenzi.

Le decisioni dell'Agcom. La commissione, "presieduta da Corrado Calabrò, relatori Magri e Sortino, alla luce dei dati di monitoraggio dell'ultimo periodo (14-20 marzo) - spiega una nota - ha rilevato il perdurare di un forte squilibrio informativo tra le forze politiche, in particolare tra Pdl e Pd, e una marginale presenza delle nuove liste che si sono presentate alle elezioni, in violazione del richiamo già rivolto alle emittenti ad attuare il riequilibrio dell'informazione nei notiziari". "La commissione ha pertanto comminato, all'unanimità, una sanzione di 100.000 euro al Tg1 e al Tg5, che presentavano il maggiore squilibrio, ed ha, nel contempo, rivolto un richiamo a tutte le emittenti - conclude la nota - ad attuare un immediato riequilibrio dell'informazione entro la chiusura della campagna elettorale". Alla riunione Innocenzi non ha partecipato.

Il premier indagato a Roma. Il nome del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato iscritto oggi nel registro degli indagati della procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte pressioni che sarebbero state esercitate per sospendere il programma Annozero. Minacce e concussione i reati configurati a piazzale Clodio, gli stessi già ipotizzati dai magistrati di Trani dai quali i pm romani hanno ricevuto le carte. L'iscrizione è stata decisa stamattina al termine di una riunione tenutasi nell'ufficio del procuratore Giovanni Ferrara alla presenza dell'aggiunto Alberto Caperna e dei sostituti Caterina Caputo e Roberto Felici. Le presunte pressioni sarebbero state esercitate dal premier nei confronti del commissario Agcom Giancarlo Innocenzi.

I prossimi passaggi. Entro 15 giorni gli inquirenti romani dovranno trasmettere il carteggio al tribunale dei ministri con le richieste o di archiviazione o di approfondimento della vicenda. Il collegio competente per i reati ministeriali dovrà, entro 90 giorni dal ricevimento del fascicolo, restituirlo alla Procura, a meno che non intervenga l'archiviazione, per le richieste conclusive: archiviazione o rinvio a giudizio.

repubblica.it




Sono tutti comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiii! La rai è comunistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
OFFLINE
Post: 838
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
29/03/2010 21:33

Un caro amico mi ha inviato questo articolo, leggetelo tutto e poi guardate cosa mi ha scritto in calce..

"Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile
effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."

Qualunque cosa tu stia pensando caro Duke, il testo, del 1945, si riferisce a B.Mussolini...

Ho pensato a tutt'altro, come al solito questo caro amico mi ha fregato con il suo solito tocco di fino!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
31/03/2010 17:28


Berlusconi:”Tu lo sai che io ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate?" P: “Addirittura”? B: “Sindaco conferma?”. Nuova "performance" del Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi. Siamo alla fine della campagna elettorale, Berlusconi è a Roma a sostenere la causa di Renata Polverini, candidata e poi eletta alla Regione Lazio, tra mille difficoltà, dopo aver battuto la rivale Emma Bonino. "Vinceremo", dice, poi inizia una divagazione sullo Ius Primae Noctis, il diritto che avevano i vassalli nei confronti delle donne del popolo, quello di passare la prima notte di nozze con le novelle spose. Un minuto e mezzo di toni scherzosi e canzonatori che però non sono andati giù a molte donne che in Rete hanno sfogato il loro sdegno. Il video si conclude con una barzelletta che ha come protagonista l'"eroe" - Berlusconi lo chiama così - Paolo Bonaiuti. Una battutaccia, una scenetta di dubbio gusto a cui ormai il pubblico elettore sembra essersi abituato, anzi - visti gli applausi a scena aperta, pare addirittura gradire. Il video riportato al post nell' articolo fonte. Ognuno si faccia la sua opinione. Buona visione. Eccone uno spezzone trascritto: Berulsconi:”Ma sai che non sei mica male… Polverini: “Grazie” “Me l’anno detto in parecchi” B:”Tu lo sa che io ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate? P: “Addirittura”? B: “Sindaco conferma?” ….Come non conferma? “ B:Oh… Oh..Questo è scritto nello statuto del Popolo della libertà. E’ uno statuto approvato durante un congresso chiaro trasparente avvenuto un anno fa con una votazione all’ unanimità…” P:”Ma qui votiamo la lista Polverini però…dobbiamo rifare lo statuto.” B:“Ma Lasci perdere… B: …con i formalismi!..Il TAR, il Consiglio di Stato e tutto quanto ha fatto prevalere la burocrazia rispetto al diritto del popolo di votare, al diritto di voto.
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
07/05/2010 13:07

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com