Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Una sola partecipante al concorso: arriva seconda ...

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2010 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
21/07/2008 22:19

La signora Jenny Brown, 62 anni, era sicuramente soddisfatta quando la sua torta ha vinto il secondo premio al concorso locale organizzato dal Wimblington Sports Committee. Soddisfazione che si è sciolta come un ghiacciolo al sole quando ha però scoperto, attraverso un’amica, che era stata anche l’unica partecipante al concorso.

July Dent, del comitato organizzatore, spiega che i giudici avevano delle attese superiori per cui hanno deciso di non assegnare il primo premio. La Dent spiega che lei stessa si è trovata nella stessa situazione alcuni anni fa, giungendo addirittura terza, sempre su.. un partecipante.
BBC News

[Modificato da cuix 21/07/2008 22:22]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
21/07/2008 22:26

Attenzione: la crocifissione può nuocere alla salute
Il Ministero della Salute delle Filippine ha emesso un comunicato per avvertire che la crocifissione o la flagellazione possono nuocere alla salute. Nelle Filippine, infatti, nel periodo di Pasqua sono frequenti delle repliche della via crucis piuttosto cruente, con auto-flagellazioni degli astanti e con crocifissioni (a volte anche con chiodi veri) di fedeli.

Chiaramente, questi riti (sui quali la Chiesa Cattolica non ha una posizione ben chiara, rimanendo sospesa tra l’approvazione e condanna per la loro violenza) comportano spesso danni per chi li pratica. Per questo, il ministero filippino ha lanciato una sorta di decalogo del “sano flagellante”, che invita ad effettuare un’antitetanica prima di farsi crocifiggere, utilizzare chiodi puliti, senza ruggine, e non scambiarsi le fruste per flagellarsi, in quanto può favorire la trasmissione di malattie.

Tiscali Notizie

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
21/07/2008 22:28

India: rapinano una banca. Di sperma.
Due criminali hanno rapinato una banca in India. Fatti di cronaca all’ordine del giorno, se non che la banca rapinata è una banca dello sperma, ad Aurangabad, nell’India centrale. I due si sono portati via oltre 100 fiale di liquido seminale, con l’idea di di rivenderle ad altre cliniche per la cura dell’infertilità.

Ma i due hanno dimostrato una certa ingenuità, dimostrando di non conoscere il valore di mercato del loro particolare bottino: hanno tentato di vendere le 100 fiale per 25.000 rupie, poco più di 620 dollari, quando in molti paesi una singola fiala viene “quotata” sopra i 50 dollari. Ma soprattutto, ben pochi dottori accetterebbero di acquistare senza documentazione un prodotto così “delicato”, che ha peraltro una vita utile piuttosto limitata. Anche considerato che in tutta l’India ci sono solo dieci banche dello sperma.

E quindi il loro tentativo di vendita ha inevitabilmente insospettito i medici che avevano contattato come potenziali acquirenti, che hanno a loro volta contattato la polizia, che ha arrestato Anil Mohie, che aveva tentato la vendita, e un suo familiare che lavorava all’interno della banca derubata e che aveva fisicamente effettuato i prelievi.

RIA Novosti

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
27/07/2008 03:12

Le nuove divise della “POLIZZIA”
In molti abbiamo scoperto sulla nostra pelle che risparmiare troppo può essere molto costoso, ma questa lezione non sembra essere stata imparata dallo Stato Italiano. Infatti, la continua ricerca di taglio di spese ha spinto ad affidare l’incarico di realizzazione delle nuove divise della Polizia Italiana ad un’azienda polacca.

Peccato però che la ditta abbia realizzato tutta la fornitura con la scritta “POLIZZIA”, con due “zeta”, rendendola così inutilizzabile. L’infortunio potrebbe solo causare una perdita di tempo, anche se non è detto che la ditta fornitrice dovrà riparare all’errore: non è infatti noto l’errore fosse presente anche nei bozzetti che avrebbero dovuto essere approvati.

Repubblica.it

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
04/08/2008 19:36

Rubano un teschio dal cimitero per farsi un bongo per fumare marijuana
Tre ragazzi diciassettenni texani sono stati arrestati con l’accusa di aver dissotterrato uno scheletro da una area abbandonata del cimitero. Due dei ragazzi hanno già confessato. Secondo la polizia, il cadavere profanato sarebbe quello di un ragazzino di 11 anni morto negli anni ‘20.

La scoperta della profanazione è stata fatta dala polizia mentre indagava su uno dei ragazzi per l’utilizzo di una carta di credito rubata. I ragazzi si sono giustificati con lo stato di completo abbandono in cui si trovava la tomba: la lapide era abbattuta, e la tomba conteneva oltre un metro d’acqua, tanto è vero che la polizia non è riuscita a verificare immediatamente se la bara fosse stata aperta in tempi recenti o meno.

ABC News


[SM=g1336795] [SM=g1336795]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
19/08/2008 23:47

Una cacca gigante causa un black-out
Una gigantesca cacca di cane è stata trasporta dal vento fuori dal museo Zentrum Paul Klee a Berna, volando per 200 metri e tranciando una linea elettrica, oltre a distruggere una serra.

La gigantesca cacca è in realtà un’opera di un artista americano, Paul McCarthy, ed è realizzata in pvc gonfiabile, in pratica un gigantesco palloncino gonfiato lungo diversi metri: la struttura (intitolata Complex Shit) era dotatadi un sistema di sicurezza che avrebbe farla sgonfiare in caso di problemi, proprio allo scopo di evitare danni come quelli che si sono verificati, ma non ha funzionato a dovere.L’opera è stata ritornata al museo, dove continuerà ad essere esposta fino ad ottobre.

McCarthy ha una certa fama per le sue opere gonfiabili, ed alcune di queste sono già state esposte in alcuni dei principali musei del mondo.

BBC News

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
19/08/2008 23:48

Rifiuta di fare sesso con lui: le fa causa per discriminazione
Il tedesco Rolf Eden, attempato playboy noto in tutta la Germania, ha intentato una causa ad una 19enne che ha rifiutato di fare sesso con lui: la accusa di discriminazione nei confronti degli anziani.

La serata si era svolta tra lussuosi ristoranti di Berlino, ma quando poi i due sono arrivati nell’appartamento di lui, la ragazza non ha accettato di fare sesso: “sei troppo vecchio per me”, avrebbe detto la ragazza. Da qui la motivazione dell’azione legale.
Rolf Eden sostiene di aver fatto sesso con 2 o 3 mila donne nel corso della sua (lunga) vita, e nel 2002 aveva dichiarato di voler morire durante un rapporto sessuale.

TgCom

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
02/09/2008 17:11

Rapina un negozio con uno spazzolino da denti
Un 52enne di Greenville, nel South Carolina, identificato dalla polizia come Douglas Sanders Anderson è accusato di una rapina piuttosto particolare. Infatti come arma avrebbe utilizzato uno spazzolino da denti.

L’uomo è entrato negli uffici di un negozio della città, ha scollegato un pc portatile che era su una scrivania e si è tranquillamente avviato all’uscita. Gli impiegati hanno tentato di fermarlo, ma questi li ha aggrediti minacciandoli con un oggetto che non hanno subito riconosciuto.

A questo punto è stata chiamata la polizia, cui è stata data una dettagliata descrizione del sospetto. La fuga di Anderson è durata molto poco, e la polizia ha anche recuperato il pc, che l’uomo aveva tentato di abbandonare sotto un’auto quando si è visto braccato. Al momento dell’arresto la polizia ha anche identificato l’oggetto con cui aveva minacciato gli impiegati al momento della fuga, che si è appunto rivelato essere uno spazzolino da denti.

WYFF4.com

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/09/2008 20:43

Francia: il giudice fa testimioniare… un cane
Un processo per omicidio in Francia ha visto la deposizione di un testimone piuttosto insolito: un cane. Infatti, il giudice ha voluto verificare le reazioni dell’animale di fronte ad un sospetto. Il caso è piuttosto complicato: infatti nel 2006 una donna è stata trovata impiccata: la polizia aveva inizialmente classificato il caso come suicidio, ma i familiari hanno insistito sul fatto che fosse invece un omicidio.

Per questo il magistrato ha organizzato un incontro sul luogo del delitto tra l’animale e il sospettato (un parente della donna) per verificare le reazioni dell’animale, che sono state accuratamente trascritte da un cancelliere.

Inutile sottolineare come questa “testimonianza” sia stata fortemente criticata, sia perché un tempo di due anni per un cane equivarrebbe a più di quindici per un uomo, sia perché è difficile interpretare in modo univoco la reazione dell’animale come un’accusa o meno.

La Stampa

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/09/2008 20:44

Il comune distribuisce una mappa alle medie. Con la pubblicità di un sexy shop.
Il Comune di Conegliano, in provincia di Treviso, ha distribuito in una cerimonia alla presenza del Sindaco una cartina geografica della città a ciascuno degli alunni di una delle scuole medie della città “perché così i giovani possano imparare a viverla e sentirla come loro, imparando a conoscerne i luoghi più reconditi, i nomi delle vie, ad apprezzarne le sue bellezze”.

Iniziativa più che lodevole, se non fosse che le cartine distribuite agli oltre 450 alunni sono sponsorizzate da un sexy shop, che ha un riquadro pubblicitario dove spiega in dettaglio i “servizi” (”abbigliamento intimo, pelle, uomo-donna, scarpe, oggettistica gadget, riviste, video”), decisamente inadatti a ragazzini di 10-12 anni.

Sono inevitabilmente scoppiate le polemiche da parte dei genitori, e anche la scuola si è immediatamente dissociata, spiegando che si tratta di un’iniziativa autonoma dell’amministrazione e che non è coinvolta.

Decisamente in imbarazzo il sindaco, Alberto Maniero, che ha annunciato che l’amministrazione comunale farà una comunicazione ai genitori per scusarsi. In realtà, anche le giustificazioni non fanno fare bella figura al Comune: le cartine geografiche in realtà sono una sorta di fondi di magazzino, di un paio d’anni fa (infatti, il sexy shop pubblicizzato ha nel frattempo cambiato nome e gestione), e nessuno aveva pensato neppure di aprirle per vedere com’erano fatte prima di consegnarle agli studenti.

La Tribuna di Treviso

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/09/2008 20:47

L’avvocatessa dell’associazione italiana familiari vittime della strada fermata con un tasso alcolico 5 volte oltre il limte
Una donna romana di 34 anni, Tania Garofoli, si è schiantata contro un palo distruggendo l’auto, mentre era in vacanza in Trentino. Fortunatamente illesa sia lei che il passeggero, ma quando le è stato fatta la prova dell’etilometro è emerso che aveva un tasso di 2,5, ben cinque volte oltre il limite di 0,5. Storie ordinarie, se non che la Garofoli è una degli avvocati che collabora con l’associazione italiana familiari vittime della strada, una delle associazioni che si batte per sanzioni severe contro chi guida in stato di ebbrezza. La donna sembra abbia pensato bene di spiegare questa sua collaborazione agli agenti intervenuti, forse nella speranza che chiudessero un occhio.

Peraltro, va notato che se questa può essere un’ulteriore conferma della pericolosità di guidare con tassi elevati nel sangue, sono sempre più frequenti le voci che sollevano qualche dubbio invece sul ruolo di tassi “bassi”, per i quali le sanzioni sarebbero sproporzionate, anche in confronto con quanto avviene in tutto il resto del mondo.

Il Messaggero

[SM=g1336769] [SM=g1336772]

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
23/09/2008 21:37

Ladro si addormenta mentre svaligia appartamento
Una donna di Billings, Montana, è stata svegliata lunedì mattina, intorno alle 8.30, dal russare proveniente dalla stanza del figlio della coppia. La stanza avrebbe dovuto essere vuota in quanto il bambino, di 2 anni, aveva domito con i genitori quella notte. La donna si è alzata ed è andata a vedere, trovando uno sconosciuto che stava dormendo profondamento sul letto del bambino.

La donna ha subito chiamato la polizia ed il marito, che ha tenuto l’uomo sotto tiro con un fucile (scarico) fino all’arrivo degli agenti. L’uomo si era introdotto nella casa per compiere un furto (probabilmente in cerca di medicinali da usare come droga, dai danni che ha fatto in bagno), ma poi si è “distratto”, mettendosi a mangiarein cucina e poi addormentandosi nella stanza del bambino. L’uomo, identificato come il 47enne Tracy Mullin, ha ricevuto in passato assistenza in un centro di salute mentale.

Yahoo! News

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
23/09/2008 21:38

Senato Nigeriano: le banche devono smettere di utilizzare squillo per attirare clienti
Il presidente del Sentato nigeriano, David Mark, ha lanciato un appello per tarpare le ali sul nascere ad una forma decisamente particolare di marketing che, sembra, molte banche nigeriane abbiano intrapreso. Lo ha fatto in occasione dell’inaugurazione della nuova commissione del Senato sulle banche ed assicurazioni.

Secondo quanto è emerso, numerose banche incaricherebbero piacevoli signorine di intrattenersi con potenziali clienti, con l’intento di “motivarli” ad intrattenere rapporti (anche) con la banca. Non è comunque ben chiaro fino a che punto le ragazze “approfondiscano” la conoscenza dei potenziali clienti nel convincerli ad usufruire dei servizi delle banche.
ADUC
OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
24/09/2008 17:44


Ladro si addormenta mentre svaligia appartamento [...] si è “distratto”, mettendosi a mangiarein cucina



... tratto da "I soliti ignoti"?!
OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
24/09/2008 17:47

Vuole essere cheerleader: ruba l'identità alla figlia
MILANO, 24 settembre 2008 - Nei migliori romanzi e film gialli, o polizieschi, capita di leggere di qualcuno che ruba l'identità di un'altra persona. Per scappare, rubare, imbrogliare le istituzioni: sempre operazioni ad alto livello, comunque. Quello che ha combinato la signora Wendy Brown, di Green Bay, pur rientrando nella categoria "scippo d'identità", invece non può che strappare un sorriso.
PROVA A PRENDERMI - Wendy, 33 anni, si è iscritta alla Ashwaubenon High School. Poco male, penserete: voleva prendere il diploma che, quando era più giovane, non aveva ottenuto. Motivi suoi, personali. E invece no, perché la Brown si è presentata usando le generalità di sua figlia quindicenne. Scopo della truffa? Diventare una cheerleader. E la signora, almeno per un po', è riuscita a imbrogliare tutti. Le è stata data la divisa, ha frequentato i corsi appositi, per poi andare a una festa in casa dell'allenatore delle cheerleader.
I PRIMI SOSPETTI - Peccato, però, che i sospetti abbiano iniziato a pesare sulla povera Wendy. Che oltre a nascondere la sua vera identità, doveva pure occultare il fatto che una 33enne, anche con tutti gli accorgimenti del mondo, raramente sembra una ragazzina. Soprattutto in quanto a comportamento. La Brown ha giocato la carta della timidezza con tutti coloro che le rivolgevano delle domande; fino a quando un impiegato della scuola ha deciso di iniziare a investigare in modo più approfondito. D'altronde, quella strana studentessa dopo il primo giorno di lezioni era sparita dalla circolazione.
RISCHIO GALERA - Così la magagna è stata scoperta. Gli investigatori hanno rintracciato la mamma della Brown, che tiene in affido la vera ragazza quindicenne, e che ha elencato i problemi di personalità della figlia. Fine della corsa, dunque, per Wendy. Le autorità, dopo l'arresto e l'interrogatorio, si sono espresse così: "La donna ha avuto un'adolescenza difficile, così voleva a tutti i costi recuperare il tempo perduto diventando una cheerleader". Ora Wendy Brown, che ha già avuto diversi precedenti con la giustizia, rischia fino a sei anni di carcere e 10mila dollari di multa. E tutto per un sogno: ballare e cantare durante gli incontri sportivi. Forse, come insegnano certi romanzi e film, quando si ruba l'identità di qualcuno, poi bisogna puntare in alto per farla franca.
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
24/09/2008 19:24

Re:
albyestop, 24/09/2008 17.44:


Ladro si addormenta mentre svaligia appartamento [...] si è “distratto”, mettendosi a mangiarein cucina



... tratto da "I soliti ignoti"?!




A volte la realta' supera la fantasia! [SM=g1336778]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
30/09/2008 02:27

Fermato per eccesso di velocità. In sedia a rotelle.
Un 81enne di Venezia, Pietro Matiz, è stato fermato per eccesso di velocità mentre viaggiava con la sua sedia a rotelle motorizzata. La sua carrozzina, infatti, viaggiava a “ben”9Km/h, contro i 6 previsti dal codice, e inoltre sarebbe più grande delle misure “regolamentari”.

I vigili comunque non hanno fatto la multa all’anziano, ma dicono di essersi limitati a diffidarlo dal circolare nelle strade più trafficate: altrimenti, la prossima volta potrebbero dover applicare le sanzioni previste dal codice, che includono il sequestro del veicolo. Oppure, dicono, l’uomo può decidere di immatricolare la carrozzella, con tanto di targa e assicurazione.

L’uomo non ha comunque gradito l’accaduto, mobilitando il servizo per le disabilità’ del Comune di Venezia.

TgCom

OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
30/09/2008 02:29

Re: Fermato per eccesso di velocità. In sedia a rotelle.
cuix, 30/09/2008 2.27:

Un 81enne di Venezia, Pietro Matiz, è stato fermato per eccesso di velocità mentre viaggiava con la sua sedia a rotelle motorizzata. La sua carrozzina, infatti, viaggiava a “ben”9Km/h, contro i 6 previsti dal codice, e inoltre sarebbe più grande delle misure “regolamentari”.

I vigili comunque non hanno fatto la multa all’anziano, ma dicono di essersi limitati a diffidarlo dal circolare nelle strade più trafficate: altrimenti, la prossima volta potrebbero dover applicare le sanzioni previste dal codice, che includono il sequestro del veicolo. Oppure, dicono, l’uomo può decidere di immatricolare la carrozzella, con tanto di targa e assicurazione.

L’uomo non ha comunque gradito l’accaduto, mobilitando il servizo per le disabilità’ del Comune di Venezia.

TgCom




questi devono essere amici, o parenti!

Canadese condannato per aver guidato ubriaco una sedia a rotelle

TORONTO (Reuters) - Un canadese è stato condannato per guida in stato di ebbrezza dopo esser stato fatto accostare dalla polizia mentre stava tornando a casa dal pub a bordo della sedia a rotelle a motore della madre. Lo ha detto la polizia.

Patrick Shanahan, 35 anni, è stato multato e messo in libertà provvisoria da un tribunale dell’area di Toronto due giorni fa.

“Non c’è bisogno della patente per guidare la sedia a rotelle, non c’è bisogno dell’assicurazione, non c’è bisogno della targa”, sono le dichiarazioni di Shanahan riportate dal Torstar News Service.

“Quindi come posso essere incriminato per guida in stato di ebbrezza?”.

L’imputazione risale al dicembre 2004, quando un agente vide Shanahan alla guida della sedia a rotelle attorno all’una e un quarto di notte e si rese conto che era ubriaco. Lo ha riferito un portavoce della polizia.

A Shanahan è stato vietato di guidare qualsiasi veicolo a motore per un anno, è stato multato di 600 dollari canadesi e gli sono stati dati 18 mesi in libertà condizionata.

Reuters



30/09/2008 18:12

Re: Fermato per eccesso di velocità. In sedia a rotelle.
cuix, 30/09/2008 2.27:

Un 81enne di Venezia, Pietro Matiz, è stato fermato per eccesso di velocità mentre viaggiava con la sua sedia a rotelle motorizzata. La sua carrozzina, infatti, viaggiava a “ben”9Km/h, contro i 6 previsti dal codice, e inoltre sarebbe più grande delle misure “regolamentari”.

I vigili comunque non hanno fatto la multa all’anziano, ma dicono di essersi limitati a diffidarlo dal circolare nelle strade più trafficate: altrimenti, la prossima volta potrebbero dover applicare le sanzioni previste dal codice, che includono il sequestro del veicolo. Oppure, dicono, l’uomo può decidere di immatricolare la carrozzella, con tanto di targa e assicurazione.

L’uomo non ha comunque gradito l’accaduto, mobilitando il servizo per le disabilità’ del Comune di Venezia.

TgCom



Allora io in bicicletta ho superato il imite circa 100 volte

30/09/2008 18:13

Amici e parenti? per me è sempre lui!
Un TRASGRESSORE!!!
[Modificato da domo93 30/09/2008 18:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com