il nano silvio!!

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2010 13:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/01/2009 19:52

Berlusconi racconta barzelletta...
... ambientata in un lager nazista

La storiella proposta dal palco di un teatro di Nuoro nel corso di un comizio elettorale

MILANO - La voglia di raccontare barzellette non l'ha mai persa e anche a Nuoro, nel corso della visita elettorale a sostegno del candidato del Pdl per la Regione, non ha rinunciato a raccontarne una nel bel mezzo di un comizio. Probabilmente senza pensarci, Silvio Berlusconi è però andato a toccare un tema che di questi tempi di forte pressione su Israele potrebbe essere considerato piuttosto «sensibile». Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.

TRASFERITI A META' ... - «Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

fonte: corriere.it

[Modificato da cuix 21/01/2009 21:54]
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
25/01/2009 19:36

Berlusconi sugli stupri, gaffe e polemiche
Il premier: «Evitarli? Servirebbero tanti soldati quante belle donne». Poi la rettifica: «Era un complimento»



SASSARI - Silvio Berlusconi interviene sulla vicenda degli stupri nella Capitale e a Guidonia e lo fa con dichiarazioni che hanno suscitato vive polemiche da parte dell'opposizione. «Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare - ha detto il premier - . Non è che si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai» ha aggiunto. Parole che non sono piaciute in primis al segretario del Pd Walter Veltroni, che le ha apostrofate come «un'offesa alle donne e come ennesima battuta su un dramma».

«SINISTRA MESCHINA» - In un secondo momento il presidente del Consiglio torna sulle sue parole replicando a Veltroni («ha detto una grande oscenità, come gli capita di sovente») e specificando che «lo stupro è un reato indegno, incivile ed esecrabile. Punto e basta. È un punto fermo - ha aggiunto il premier - il mio era un complimento alle ragazze italiane che sono alcuni milioni». «Le parole dell'opposizione sono una grande oscenità, non ciò che ho detto io», afferma il Cavalier. «Se ci sono stati uomini della sinistra che hanno speculato su questa mia frase - aggiunge ancora - loro sono esecrabili e si devono vergognare veramente. Io vado avanti e dico le cose che penso». Pesanti le critiche del premier alla sinistra: «L'opposizione si illustra sempre di più per quello che è, la sinistra che abbiamo è di una meschinità e di una inconcludenza assoluta e totale. Peggio per noi; che si vergognino». Il presidente del Consiglio spiega dunque meglio il senso della frase pronunciata in mattinata. «Se mi si domanda qualcosa come se ci fossero delle colpe del ministro degli Interni - spiega dunque in serata - io devo difender il ministro degli Interni. Perchè non è possibile pensare che uno stato possa arrivare ad evitare certi accadimenti, che potrebbero essere evitati solo mettendo un rappresentante delle forze dell'ordine vicino ad ogni bella donna italiana». «Era un complimento alle belle donne italiane - aggiunge il premier - perché le forze dell'ordine sono centomila, le belle donne alcune milioni». E il premier conclude «e poi nel mio spirito non bisogna mai, in nessuna occasione, perdere il senso della leggerezza e dell'umorismo».

«LO STUPRO È UN TRAUMA» - «Lo stupro - ribadisce ancora il premier - è un reato assolutamente indegno, bisogna difendere le donne, è un trauma che rimane per la vita». In merito allo stupro di Capodanno a Roma il presidente del Consiglio precisa poi di essere in «disaccordo totale con il giudice che ha messo fuori il responsabile di questo atto».

LAMPEDUSA E INTERCETTAZIONI - In mattinata il premier si era soffermato sulla questione sicurezza e sulla crisi di Lampedusa. «Fino a quando l'accordo non esce come definitivo dal Parlamento la Libia si ritiene non impegnata a promuovere quell'attività di controllo delle coste» ha spiegato il premier tornando sulla situazione dell'isola siciliana e spiegando che la Libia aspetta l'approvazione dell'intesa, approvazione - dice il premier - «che ci sarà in Senato entro il 31 di questo mese». Il premier, a Sassari per un comizio, ha comunque ribadito l’impegno del Governo sulla questione dell’immigrazione dopo i recenti fatti di Lampedusa: «Stiamo lavorando», sottolinea il premier, «ma nessuno ha la bacchetta magica». Berlusconi poi è tornato a spiegare che c'è anche una partita aperta con la Tunisia: «Ci sono 1.300 tunisini - che devono essere rimpatriati», ha detto il premier, «io ne ho parlato con il presidente tunisino Ben Alì. Nei prossimi giorni ci saranno incontri dei ministri Maroni e Frattini per mandare avanti gli accordi con Tunisi che il governo Prodi non ha fatto procedere». Da Berlusconi anche un accenno al nodo intercettazioni. «Le ultime vicende hanno dimostrato come queste intercettazioni siano una ferita inaccettabile della privacy, della sicurezza, della libertà dei cittadini» ha detto il premier, confermando circa l'archivio Genchi che «lo scandalo che è stato annunciato sarà importante perché si parla di centinaia di migliaia di persone sotto controllo per tempi lunghissimi».

corriere.it
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
17/02/2009 18:07

Mills condannato a 4 anni e 6 mesi

L'avvocato inglese David Mills è stato condannato a 4 anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano. Il legale è stato inoltre interdetto per 5 anni dall'esercizio dei pubblici uffici e dovrà risarcire con 250mila euro la presidenza del Consiglio che si è costituita parte civile. I giudici hanno disposto la trasmissione degli atti alla Procura perché valuti la testimonianza di Benjamin Marrache.


Nel dettaglio, i giudici della decima sezione penale del Tribunale di Milano hanno riconosciuto Mills colpevole, ritenendo valido l'impianto dell'accusa secondo cui l'avvocato inglese fu ricompensato "con almeno 600mila dollari" da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi a carico del fondatore della Fininvest.

A dicembre la procura aveva chiesto la condanna di Mills a quattro anni e otto mesi di reclusione. La difesa del legale britannico aveva chiesto però l'assoluzione con "formula piena", sostenendo la mancanza di prove dell'accordo corruttivo. Sia Berlusconi sia Mills hanno sempre respinto le accuse, e il gruppo di Segrate ha ribadito in più occasioni e in diverse note la propria correttezza e trasparenza.

L'avvocato di Mills: "Sono molto deluso, sentenza priva di logica"
Il legale dell'avvocato inglese David Mills, Federico Cecconi, ha parlato di una "sentenza contraria alla logica" in merito alla condanna del suo assistito. "Sono molto deluso. Contestiamo integralmente questa sentenza", ha spiegato Cecconi, preannunciando il ricorso in appello. Secondo il legale, "la sentenza è appiattita sulla pubblica accusa, perché non c'è prova dell'accordo corruttivo, del flusso finanziario e del collegamento tra le persone". Riferendosi alla posizione di Silvio Berlusconi, per cui il processo è sospeso in attesa della decisione della consulta sul Lodo Alfano, Cecconi ha parlato anche di un "processo che senza l'ombra dell'altro soggetto coinvolto, poteva essere esaminato in modo più distaccato".

L'avvocato Cecconi, come aveva già fatto nella sua requisitoria, chiedendo l'assoluzione perché il fatto non sussiste, ha infine spiegato che l'unica ragione di alcuni comportamenti non lineari di David Mills fu quella di "creare una fictio che impedisse di dover dar conto di alcune somme non pagate al fisco". Il processo, ha concluso Cecconi, "doveva arrivare a verifiche puntuali e precise, perché parliamo di fatti circostanziati, ma così non è andata".

(tgcom)
OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
18/02/2009 15:49

non capisco perchè questa notizia sia passata quasi sotto silenzio...
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
18/02/2009 23:47

Re:
albyestop, 18/02/2009 15.49:

non capisco perchè questa notizia sia passata quasi sotto silenzio...




Quasi sotto silenzio? Diciamo che ai tg non l'ho proprio sentita..avro' ascoltato male io...
OFFLINE
Post: 1.237
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
administrator
19/02/2009 18:10

Battuta di Berlusconi sui desaparecidos. L'Argentina convoca l'ambasciatore
BUENOS AIRES - Il ministero degli Esteri dell'Argentina ha convocato l'ambasciatore italiano, Stefano Ronca, per esprimere «la profonda preoccupazione» per le presunte frasi attribuite al premier Silvio Berlusconi sulla tragedia dei desaparecidos. L'ambasciatore ha affermato che c'è l'assoluta certezza che da parte di Berlusconi non vi è stato «alcun intento offensivo», ma semmai «una netta presa di distanza dalla dittatura argentina». La posizione ufficiale di Palazzo Chigi è che si tratta di «un attacco calunnioso e assolutamente ingiustificato su un finto caso che provoca indignazione».

SCHERZO MACABRO - Tutto nasce venerdì scorso durante la chiusura della campagna elettorale a Cagliari per le regionali della Sardegna. Secondo il quotidiano argentino Clarin, che cita un servizio dell'Unità, Berlusconi avrebbe «scherzato» sulla vicenda dei desaparecidos in Argentina e sulla fine delle persone sequestrate dai militari. «Li portavano sull'aereo poi dicevano: è una bella giornata, andate fuori un po' a giocare», avrebbe detto il Cavaliere riferendosi voli della morte, con i quali venivano eliminati gli oppositori (spesso dopo essere stati torturati) del regime militare tra il 1976 e il 1983). Le vittime venivano lanciate vive e sedate da aerei militari nelle acque del Rio de la Plata.

EQUIVOCO - Secondo Palazzo Chigi «le parole del presidente del Consiglio sono state completamente stravolte e addirittura rovesciate, quando era chiarissimo che egli stava sottolineando la brutalità dei 'voli della morte' messi in opera dalla dittatura argentina di quel tempo». Fonti del governo italiano precisano che Berlusconi intendeva fare un confronto con chi in Italia lo offende e lo insulta paragonandolo ai dittatori.

CLAMORE IN ARGENTINA - L'articolo di Clarin ha un richiamo in prima pagina dal titolo «Berlusconi, macabro con i desaparecidos», e precisa che «non è chiara la ragione» delle frasi del primo ministro italiano sui desaparecidos. L'articolo del quotidiano è stato ripreso dall'agenzia locale Telam e ha subito avuto ampia eco nelle tv e nei siti online a Buenos Aires, dove la presidente delle Nonne di Plaza de Mayo, Estela de Carlotto, ha detto di «sentirsi offesa» dopo aver letto quanto riferito dal quotidiano. «Nei confronti degli argentini - ha ricordato - c'è sempre stata grande solidarietà, sia dai precedenti governi italiani sia da parte della giustizia».


d'accordo, il significato non voleva essere quello di minimizzare i "voli della morte"... ma per dio, poteva usare altre parole!!
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
25/02/2009 00:03

Come viene visto Berlusconi nel resto del mondo


STUPENDO!
OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
27/02/2009 14:07

Vogliamo parlare dell'ultima cazzata? LE CENTRALI NUCLEARI...MA [SM=g1336774] ...FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OFFLINE
Post: 4.486
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
administrator
01/03/2009 18:48

Re:
nufula, 27/02/2009 14.07:

Vogliamo parlare dell'ultima cazzata? LE CENTRALI NUCLEARI...MA [SM=g1336774] ...FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOO







OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:05

Centrali nucleari: Stefano Montanari dice NO


OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:22

L'eredita' 1-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)



MILENA GABANELLI IN STUDIO:
....Quando e' stata costruita la centrale di Caorso un funzionario dell'Enel andò un paio di volte in comune a Piacenza e sbrigò tutta la faccenda da solo. E' andato cosi' piu' o meno dappertutto co molto pressapochismo, un po' di bugie e tanta ignoranza sugli effetti collaterali.



OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:27

L'eredita' 2-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)



Commento di un utente:

il nucleare è pulito come la ricchezza dello psiconano

OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:34

L'eredita' 3-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)



OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:44

L'eredita' 4-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)


OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:49

L'eredita' 4-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)

OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 22:55

L'eredita' 5-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)

OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 23:01

L'eredita' 6-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)

OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 23:10

L'eredita' 7-8 Report 02/11/08 (Centrali nucleari in Italia)



Lasciate stare la Basilicata!!! [SM=g1336780]
[Modificato da nufula 01/03/2009 23:13]
OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 23:21

L'eredita' 8-8 Report 02/11/08 (Centrali Nucleari in Italia)



MIO DIO RAGAZZI ....SONO SENZA PAROLE!!! [SM=g1336872]
OFFLINE
Post: 307
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
01/03/2009 23:27

Grillo - centrali nucleari

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com